Se avete preso una laurea in scienze infermieristiche in Italia ma non riuscite a trovare lavoro allora è tempo di trasferirsi! In Gran Bretagna e Irlanda del Nord sono infatti in questo momento ricercati numerosi infermieri che possano lavorare a tempo indeterminato negli ospedali inglesi, con stipendi mensili che superano i 1800 euro. Se conoscete un po’ le lingue straniere questa è la vostra occasione!
Una importante agenzia di lavoro anglosassone, attiva nel settore sanità, sta infatti cercato 25 infermieri che possono prendere servizio presso gli ospedali pubblici inglesi, in Gran Bretagna e Irlanda del nord, in particolare presso la struttura del Wolverhampton NHS Trust, vicino a Birmingham.
I candidati ideali per questa offerta NON devono aver maturato una esperienza pregressa e sarà loro proposto un contratto di lavoro full time, da circa 37 ore a settimana, che prevede un salario da 1850 euro. Inoltre, a seconda delle proprie qualifiche e della propria esperienza lo stipendio potrà essere accresciuto da alcuni benefit.
E’ previsto anche un alloggio gratuito per il primo mese di permanenza all’estero.
Ecco quali sono i requisiti richiesti ai candidati:
- una laurea in scienze infermieristiche, vecchio o nuovo ordinamento
- Nulla Osta ai sensi dell’Art.9 comma 8 del DL 28 Giugno 2013, n.76
- NMC Registration o in corso di registrazione – If the candidate does not have a full NMC pin number then they must have the PRN number. Applied to the NMC for registration
- conoscenza linguistica dell’inglese a livello INTERMEDIATE sia per l’inglese letto, parlato e scritto.
Per candidarsi a questa offerta è necessario rispondere entro il 20 ottobre 2014 e inviare via email il proprio CV in Inglese con foto a: [email protected] e per conoscenza CC a: [email protected]
Per il cv può essere utilizzato qualsiasi formato.