Home » Centro e Nord Italia: cercasi infermieri

Centro e Nord Italia: cercasi infermieri

La Divisione Specializzata Healthcare di Articolo1, Agenzia per il lavoro (Unoholding Family) ricerca infermieri professionali da inserire presso strutture sanitarie private al Centro Nord.

La ricerca in dettaglio:

• 1 Infermiere Professionale

Il candidato, laureato e iscritto al collegio IPASVI, sarà inserito nel reparto terapia intensiva, con prevista formazione in ingresso, retribuita. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza in terapia intensiva/dialisi (anche a livello di tirocinio. L’orario di lavoro è di 36 ore settimanali. Si offre contratto di somministrazione per sei mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: provincia di Ravenna.

• 1 Infermiere per sala operatoria

Il candidato, laureato e iscritto al collegio IPASVI, ha un’esperienza, anche breve, in sala operatoria in qualità di ferrista.
Si offre contratto somministrazione di sei mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Bologna.

• 1 Infermiere professionale diurnista per ambulatorio di radiologia

Il candidato, laureato e iscritto al collegio IPASVI, ha bella presenza, predisposizione ai rapporti con il pubblico, dimestichezza con i mezzi informatici di base, disponibilità a turni diurni. Si offre contratto somministrazione di sei mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Bologna.

• 5 Infermieri Professionali

Il candidato è laureato, iscritto all’IPASVI e automunito. In alcuni casi è previsto il sostegno nella ricerca dell’alloggio, in altri si richiede residenza in zona. Si offre contratto di somministrazione per sei mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sedi di lavoro: Bologna, Lugo, Appennino Bolognese, Faenza.

• OSS/ADB

I candidati hanno il titolo di studio atto a svolgere la mansione, disponibilità a lavorare su turni. Si offre contratto di somministrazione per un mese con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Bologna.

• 4 Infermieri Professionali

I candidati sono laureati e iscritti all’IPASVI. Si offre possibilità di alloggio e contratto iniziale di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Rapallo.

• 12 Infermieri Professionali

Si richiede laurea con iscrizione collegio IPASVI, domicilio o residenza in provincia di Grosseto. Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi. Sede di lavoro: Grosseto.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), a:

Articolo1 Agenzia per il Lavoro SpAVia Zamboni, 1 – 40126 Bologna
Tel: 051 5880474 – Fax: 051 5880534 e-mail [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (L. 196/03)

3 commenti su “Centro e Nord Italia: cercasi infermieri”

  1. Mi chiamo Di Chiara Antonietta, ho ventiquattro anni e vivo ad Aprilia. nonostante questo tengo a precisare chesono disposta a spostarmi al nord Italia. Mi sono laureata nel 2013 alle Professioni Infermieristiche presso l’Università “La Sapienza” di Roma conseguendo come voto finale110 e lode. la mia esperienza lavorativa si basa sul tirocinio svolto presso l’Ospedale Umberto I di Roma per tre anni. Sono stata nei reparti di ginecologia oncologica, chirurgia generale, reumatologia, ematologia, neurochirurgia eterapia intensiva trapianti. Grazie a questo tirocinio sono riuscita ad apprendere molto e a sentirmi convinta e sicura nello svolgere questo mestiere per il quale dapprima provo passione. Spero che questa possa essere la possibilità che stò aspettando per poterlo dimostrare. grazie. distinti saluti.

    Rispondi
    • sono molto interessata al lavoro nella provincia d ravenna avendo già avuto esperienza come tirocinante nella terapia intensiva trapianti dell’Ospedale Umberto I di roma della durata di 3 mesi.

Lascia un commento