La Casa di Risposo della Città di Asti ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, volto alla copertura di 4 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D1. Per poter inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati soddisfino determinati requisiti, eccoli qui di seguito:
– diploma universitario di Infermiere o titolo equipollenti
– iscrizione all’albo professionale
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea
– idoneità fisica al lavoro
Le domande, presentate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o direttamente presso l’Ufficio Protocollo della casa di risposo, dovranno essere indirizzate a Casa di Risposo della Città di Asti Via G. Bocca, 7 14100 – Asti. La data di scadenza del bando è stata fissata al giorno 6 giugno 2011.
I candidati saranno esaminati, durante il colloquio, sulle materie delle prove scritte nonché sugli elementi di informatica e su una lingua straniera a scelta fra inglese, francese, spagnolo e tedesco. Per informazioni, è possibile chiamare la Casa di Riposo della Città di Asti al numero 0141-436936. Per il testo completo del concorso, potete cliccare sul seguente link.
Fonte: GU n. 36 del 6-5-2011