L’A.s.s. n. 6 Friuli Occidentale di Pordenone ha indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, mirato alla copertura a tempo indeterminato di 10 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D fascia iniziale, di cui 3 da assegnare all’A.S.S. 6 Friuli Occidentale di Pordenone, e 7 presso l’Azienda Ospedaliera “Santa Maria degli Angeli” di Pordenone. I requisiti di cui bisogna essere in possesso al fine di inoltrare la domanda di ammissione al concorso sono:
– diploma universitario di infermiere
– iscrizione all’albo professionale degli infermieri
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea
– idoneità fisica al lavoro
Le domande, da portare direttamente all’Ufficio protocollo o inviare a mezzo raccomandata A/R, dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda per i Servizi Sanitari n. 6 “Friuli Occidentale” – Via della Vecchia Ceramica, 1 – 33170 Pordenone. Il bando scadrà il giorno 13 giugno 2011.
Le prove d’esame saranno tre, ed il colloquio mirerà ad accertare che il candidato abbia conoscenze informatiche e sappia una lingua straniera a scelta (inglese, francese, tedesco) almeno a livello base. Potete richiedere ulteriori informazioni chiamando l’Ufficio del Personale dell’Azienda ai numeri 0434/369868 369877. Per prendere visione del testo completo del concorso, cliccare sul seguente link.
Fonte: GU n. 38 del 13-5-2011