Presso il Comune di Monte Porzio Catone (Roma) è stato indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura di un posto di Istruttore Direttivo Tecnico, con profilo di Ingegnere, a tempo pieno ed indeterminato, Categoria giuridica D1. Il trattamento economico previsto dal contratto è di € 21.166,71 annuali lordi. Gli aspiranti candidati, al fine di inoltrare la domanda di ammissione, dovranno essere muniti dei seguenti requisiti al momento della scadenza del bando:
–diploma di laurea in Ingegneria civile, Ingegneria edile, o Ingegneria per l’ambiente ed il territorio, o equipollenti
-abilitazione all’esercizio professionale
-patente di guida B
-conoscenza base di una lingua straniera a scelta tra inglese e francese
-conoscenza delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse
-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea
-idoneità fisica al lavoro
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata al Comune di Monte Porzio Catone – Ufficio Gestione Risorse Umane – via Roma n. 5 – 00040 Monte Porzio Catone (Roma). E’ possibile presentare la domanda direttamente a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune, inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o, in alternativa, tramite mail all’indirizzo [email protected].
Il bando scade il giorno 8 novembre 2010. Per partecipare è necessario il versamento della quota di € 10,33 considerata come tassa di partecipazione al concorso. Le prove d’esame saranno tre. Per informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio relazioni con il pubblico telefonando al numero 06-9428323. Per il bando completo del concorso, con domanda di partecipazione in allegato, cliccare qui.
Fonte: GU n. 80 del 8-10-2010