In’S, marchio operante nel settore della Gdo (Grande distribuzione organizzata) e facente parte del gruppo Pam, è alla ricerca di responsabili punti vendita in tutta Italia.
Responsabilie punto vendita: mansioni da svolgere
Il profilo contempla la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare:
– la gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato;
– La gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita;
– La fidelizzazione della clientela; – Il monitoraggio del flusso della merce in assortimento.
Dovrà inoltre garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio. Il Candidato ideale è un residente in zona e diplomato. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo.
In cosa consiste l’offerta
Verranno offerti al candidato un contratto a tempo indeterminato, un adeguato percorso formativo, l’inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita.
L’inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Posti disponibili
Sono disponibili posti di responsabile punto vendita presso le seguenti sedi In’S:
– Casale di Scodosia;
– Lignano;
– Montecchio Maggiore;
– Torino (e Periferia)
– Alessandria;
– Trieste (Monrupino e Trieste via Orsera);
– Asolo;
Come candidarsi all’offerta
Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono farlo compilando l’apposito form nell’annuncio sul sito del gruppo Pam nella sezione dedicata alle offerte di lavoro.