Se il vostro desiderio è quello di lavorare nel mondo delle nuove tecnologie e dell’informatica e siete aperti allo sviluppo di una carriera internazionale fuori dei confini italiani, in Europa e nel resto del mondo, potete in questo momento valutare le numerose offerte di lavoro attive presso Intel, colosso planetario dell’ITC da molti anni. La multinazionale sta infatti cercando numerosi profili professionali in tutto il mondo e c’è spazio anche per i più giovani.
Chi è e cosa fa Intel
L’Intel Corporation è la più grande azienda multinazionale produttrice di dispositivi informatici come microprocessori, dispositivi di memoria, circuiti di supporto. Ha sede a Santa Clara, in California ed è stata fondata nel 1968. Oggi è leader nel suo segmento di mercato e ha sedi in tutte le principali nazioni del globo compresa l’Italia.
Chi sta cercando Intel
In questo momento, dunque, l’azienda è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire all’interno del proprio team di professionisti. Ecco quali sono ad esempio i principali profili professionali ricercati in Germania:
- Sr. Test Developer, 3GPP Verification (f/m) Job Munich, DE
- Software Architect – Software methodologies (f/m) Job Munich, DE
- IT System Engineer Configuration Management (f/m) Job Munich, DE
- System Engineer Power Management Job Munich, DE
- Digital Design Engineer (f/m) Job Munich, DE
- Working student in “Engineering SW support for test and validation f/m” Job Karlsruhe, Baden-Württemberg, Germany
- Simultaneous Multi RAT Modem Architect Job Munich, DE
- Design-for-Test and Verification Engineer (m/f) Job Duisburg, DE
- Customer Support Engineer System Debugging (m/f) Job Munich, DE
- 3G/4G SW Protocol Stack Developer (Dataplane) Job Munich, DE
- System Verification Engineer Job.
A seconda delle vostre aspirazioni potete scegliere la nazione di vostro interesse.
Se volete avere maggiori informazioni sull’azienda e sulle posizioni aperte, potrete controllare i requisiti necessari per qualunque posizione o potrete sottomettere la vostra candidatura al seguente indirizzo internet: