C’è tempo fino al 31 luglio 2017 per inviare la propria candidatura per lavorare all’estero come camerieri. Destinazione: le meravigliose Isole Cayman, paradiso terrestre collocato nel Mar delle Antille, fra Cuba e la Giamaica.
Famose soprattutto per essere considerate un paradiso fiscale visto che sono esenti da tasse, le Cayman vivono soprattutto di turismo. Se intendente candidarvi per i posti disponibili, dovete sapere che si tratta di un lavoro di camerieri che saranno impiegati in un ristorante all’aperto e dovrete anche ricordare che il lavoro nel turismo all’estero è faticoso e non è mai una vacanza come si potrebbe essere portati a credere.
Per potersi candidare al posto è necessario avere
– esperienza pregressa con clientela americana;
– diploma di scuola superiore;
– disponibilità immediata.
L’offerta di lavoro proposta ha validità di un anno e offre la possibilità di poter prorogare il contratto qualora le due parti siano interessate a farlo. Il lavoro offerto propone non solo lo stipendio, composto da fisso più incentivi e il tutto, come previsto dal fisco delle Isole Cayman, un arcipelago formato da tre diverse isole, sarà del tutto esente da tasse.
L’azienda mette a disposizione degli aspiranti camerieri anche la possibilità di poter trovare un alloggio adeguato e di offrire assistenza per le procedure di immigrazione per poter ottenere il visto di lavoro. Come candidarsi? Per inviare la propria candidatura è sufficiente inviare il proprio CV con foto, entro e non oltre il 31 luglio 2017, all’indirizzo e-mail: [email protected] , mettendo in cc anche l’indirizzo e-mail: [email protected] e indicando come oggetto Cayman Islands.