Presso il Comune di Roggiano Gravina (Cosenza) è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura, a tempo indeterminato, di un posto di Istruttore Direttivo Contabile Cat. D1, Settore Finanziario e Personale. Possono inoltrare la domanda di partecipazione al concorso coloro i quali si troveranno, al momento della scadenza del bando, dei requisiti che vi elenchiamo qui di seguito:
-cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione europea
-diploma di laurea in Economia e Commercio o equipollenti (vecchio ordinamento), o Laurea specialistica nuovo ordinamento (nel bando i dettagli)
-non essere stato licenziato da lavoro in amministrazione pubblica
-nessuna condanna penale
-idoneità fisica al lavoro
-essere in regola con gli obblighi militari
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, deve essere posta all’attenzione dell’Ufficio Personale del Comune di Roggiano Gravina (CS). Si potrà presentare la domanda direttamente a mano presso l’ Ufficio Protocollo del Comune o, in alternativa,la si potrà spedire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Roggiano Gravina , Ufficio Protocollo – Via Bufaletto, Roggiano Gravina (Cosenza). Alla domanda bisognerà allegare la ricevuta del versamento di € 5,16 considerata come tassa di iscrizione al concorso, nonchè i titoli di cui è in possesso il candidato ed il curriculum vitae, tutti oggetto di valutazione ai fini della graduatoria di merito.
La documentazione va inviata entro il 23 settembre 2010, data di scadenza del bando. L’esame previsto si comporrà di tre prove, due scritte ed una orale. In quest’ultima si accerterà anche la conoscenza della lingua inglese e dell’informatica di base. E’ possibile rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Roggiano Gravina, telefonando al numero 0984 501328 dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 8,30 alle ore 12,30, per ottenere maggiori informazioni. Se siete interessati al bando completo, al quale troverete allegata la domanda di partecipazione al concorso, potete scaricarlo cliccando su questo link.
Fonte: GU n. 67 del 24-8-2010
il “diploma di laurea” non esiste, esiste la laurea e basta.
Salve Elisa,
noi abbiamo riportato quanto contenuto all’interno del bando di concorso che può trovare in allegato all’articolo.
Tra i requisiti è appunto indicato il Diploma di Laurea in Economia e Commercio o equipollenti.