Presso il Comune di Morbegno (Sondrio) è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura, a tempo indeterminato, di un posto di Istruttore Tecnico Impiantista, cat. C, posizione economica C1 – area lavori pubblici – manutenzioni – autorizzazioni – ambiente. Lo stipendio previsto dal contratto è di € 19.454,15 annuali. Gli aspiranti candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti per inoltrare la domanda di concorso e dovranno mantenerli fino alla scadenza del bando:
–laurea in ingegneria industriale o in alternativa diploma di maturità di perito industriale
-cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione europea
-età superiore agli anni 18
-idoneità fisica al lavoro
-patente di guida B
-conoscenza dell’informatica, delle sue apparecchiature ed applicazioni
-conoscenza di una lingua straniera (inglese o francese)
Le domande devono essere redatte in carta semplice ed inviate al Comune di Morbegno – Via San Pietro n. 22 – 23017 Morbegno (Sondrio). Si può portare la domanda di ammissione direttamente a mano presso gli uffici del Comune o, in alternativa, inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o, ancora, utilizzando la casella di posta elettronica [email protected].
Il bando scade il giorno 25 ottobre 2010 alle ore 12,00. E’ necessario allegare la ricevuta del versamento della tassa di iscrizione al concorso del valore di € 3,87. Le prove d’esame saranno tre. Per informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio personale del comune di Morbegno, telefonando al numero 0342/606218. Per il bando completo, cliccare qui, per la domanda di partecipazione, utilizzare questo link.
Fonte: GU n. 76 del 24-9-2010