IT Monster, per il potenziamento della sua struttura e del team di sviluppo ricerca profili di Sviluppatore Software Junior. In particolare, la ricerca è indirizzata nei confronti di persone che abbiano maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo (o laureati con 6 mesi di esperienza) operando nello sviluppo di Web application e/o software per dispositivi mobili (Android e/o iOS). Completa il profilo la conoscenza di MySQL 5 e di SQL Server 2005/2008/2012.
Stando a quanto ricorda la società, i candidati selezionati avranno modo di operare in affiancamento a sviluppatori più esperti, con la possibilità di maturare nuove competenze e uno spiccato senso di team working, con positive conseguenze sulla propria crescita professionale.
Per quanto attiene i principali requisiti richiesti:
- buona conoscenza di ASP.NET e di Visual Basic o C# 2008/2010/2001
- buona conoscenza delle più recenti tecnologie per lo sviluppo Web (HTML5, CSS3, PHP, JavaScript, jQuery, Ajax, ecc.)
- conoscenza dei linguaggi (Java, Objective-C) e degli ambienti di sviluppo per dispositivi mobili Android e iOS
- buona conoscenza di SQL Server 2005/2008/2012 e MySQL 5
- capacità di sviluppare applicazioni WinForm, Web e mobili, e tecnologie correlate (web services, ecc.)
- 1 anno di esperienza, o laurea in materie informatiche e 6 mesi di esperienza
- buona conoscenza della lingua inglese
In cambio, la società offre un contratto di inserimento con scadenza breve, con rinnovo e miglioramento successivo. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Per quanto attiene le ulteriori informazioni supplementari, ricordiamo che attualmente vi sono 2 posizioni aperte, e che l’inquadramento avverrà come figura professionale junior nel ruolo di analista programmatore. Il lavoro sarà a tempo determinato, e la sede di impiego sarà Milano. Per candidarsi è sufficiente fare riferimento al seguente collegamento, da dove sarà possibile inviare i propri dati personali e professionali.
Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso comparto di riferimento di lavoro.