Una delle novità introdotte di recente da Johnson & Johnson è quella di avere un sito unico a livello globale per il reclutamento delle risorse nelle diverse nazioni del mondo. Se non lo avete ancora fatto, quindi, potete visionare quali sono le offerte di lavoro attualmente attive e sottomettere la vostra candidatura per lavorare in Italia e nel mondo in questo grande gruppo attivo nel settore farmaceutico e dell’igiene personale.
Chi è e cosa fa Johnson & Johnson
Johnson & Johnson è una multinazionale americana fondata nel 1886, leader mondiale nella realizzazione di prodotti e dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche e nella commercializzazione di prodotti di consumo per l’igiene personale. Oggi in Italia è organizzata in tre settori di Business: Farmaceutico – Janssen-Cilag SpA, Medicale e Diagnostico – Johnson & Johnson Medical SpA, Largo Consumo – Johnson & Johnson SpA.
Ogni giorno più di 120.000 dipendenti lavorano nelle 250 Aziende della Famiglia Johnson & Johnson, dislocate in 60 Paesi.
Chi sta cercando Johnson & Johnson
Per le diversi sedi presenti in Italia il gruppo Johnson & Johnson sta in questo momento selezionando una serie di figure professionali. Circa 15 sono le posizioni aperte in questo momento e si riferiscono sia ad opportunità per personale con esperienza, sia giovani in fase di inserimento lavorativo
Ecco quali sono alcune delle posizioni ricercate:
- MEDICAL AFFAIRS ASSOCIATE_EMATOLOGIA
- MEDICAL AFFAIRS ASSOCIATE_EMATOLOGIA
- CLINICAL SUPPORT SPECIALIST_LOMBARDIA
- Sales & Marketing – NATIONAL KEY ACCOUNT MANAGER
- AREA Engineering/Economics – New Product Introduction Stage
- Quality Assurance & Quality Control – Opportunità per laureati in Chimica e CTF.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ai professionali ricercati, o volete sottomettere la vostra candidatura online per le posizioni indicate, allora la pagina internet da consultare è la seguente:
http://jobs.jnj.com/go/Scopri-tutte-le-opportunit%C3%A0-in-Italia/391274/