Kerakoll, uno dei leader mondiali nella fornitura di prodotti e servizi per la realizzazione di un maggior benessere abitativo e ambientale, ha lanciato una nuova fase di recruitment per assumere assistenti all’assicurazione della qualità. Cerchiamo allora di comprendere in cosa consista questa offerta professionale da parte della compagnia internazionale, e in che modo poter entrare a far parte di uno degli operatori più in vista del settore, in grado di garantire una sicura soddisfazione di carriera.
Il candidato prescelto da Kerakoll sarà inserito nel team dell’Assicurazione Qualità e seguirà, coordinato dal responsabile, tutte le attività previste dal Sistema Qualità, oltre alla gestione di progetti organizzativi aziendali, monitorando e garantendo il pieno rispetto della norma ISO 9001:2008.
Particolarmente stringenti i requisiti previsti dalla direzione delle risorse umane, che comprendono un’età indicativa tra i 30 e i 35 anni, una laurea ingegneria gestionale / economia e commercio con indirizzo gestionale, l’esperienza di almeno di due-tre anni maturata in analoga posizione in aziende manifatturiere di medio-grandi dimensioni, la conoscenza dei Sistemi Qualità secondo la norma ISO 9001:2008, con particolare riferimento alle norme procedurali e alla statistica applicata ai processi produttivi.
Ancora, sono gradite la capacità comunicative e attitudine ai rapporti interpersonali, la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e/o in paesi esteri, la buona conoscenza della lingua inglese, la buona conoscenza pacchetto Microsoft Office, la residenza preferibilmente fra Modena, Reggio Emilia e/o province limitrofe.
La sede di lavoro è fissata in Via dell’Artigianato 9, Sassuolo (MO). L’azienda offre condizioni di inserimento e inquadramento che potranno risultare di pieno interesse anche per le figure professionali a migliore qualificazione.
Per candidarsi vi consigliamo di consultare direttamente la sezione delle posizioni aperte presso Kerakoll dove, per il momento, figura solamente la ricerca degli assistenti all’assicurazione della qualità. Dalla stessa maschera di dettaglio sarà poi possibile inserire i propri dati attraverso form precompilati parzialmente dal sistema.