KPMG è un network globale di società di servizi professionali, attivo in 145 paesi del mondo con oltre 123 mila persone. L’obiettivo di KPMG è quello di trasformare la conoscenza in valore per i clienti, per la propria comunità e per i mercati finanziari. Le società aderenti a KPMG forniscono alle aziende clienti una vasta gamma di servizi multidisciplinari, grazie ad una approfondita conoscenza dei settori di attività e secondo standard d’eccellenza omogenei a livello globale.
In Italia il network KPMG è rappresentato da diverse entità giuridiche attive nella revisione e organizzazione contabile, nel business advisory, e nei servizi fiscali e legali. KPMG è presente in modo capillare sull’intero territorio nazionale.
La società è alla ricerca di collaboratori. KStudio Associato, associazione professionale operante nel campo della consulenza fiscale e legale, offre per l’ufficio di Milano la seguente opportunità professionale:
- stage – International Executive Services (IES). Requisiti richiesti sono una laurea in Economia (vecchio ordinamento/ 2° livello), il cui voto è superiore a 99/110 o un diploma di maturità tecnica commerciale (che costituisce titolo preferenziale), età non superiore ai 28 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office, capacità di lavorare in gruppo e dinamicità. Il candidato prescelto si occuperà di predisporre dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche, approfondire tematiche di fiscalità internazionale coordinandosi con gli uffici esteri.
- KPMG S.P.A., società di Revisione e Organizzazione contabile che aderisce al network internazionale KPMG, ricerca brillanti neolaureati o laureandi in Economia di età compresa tra i 22 e i 25 anni e una votazione di laurea superiore a 100/110 o una media di 26/30. Il candidato ideale possiede una forte motivazione alla crescita professionale e disponibilità di mobilità su tutto il teritorio nazionale. Una spiccata propensione ai rapporti interpersonali e capacità di problem solving ne completano il profilo. E’ indispensabile anche una buona conoscenza della lingua inglese, maturatapreferibilmente durante permanenze di studio o lavoro all’estero.
Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum attraverso il sito. Le assunzioni per il 2009 sono previste nel mese di Novembre.