Riceviamo e pubblichiamo.
Articolo1 apre 15 nuove filiali e assume 36 persone. Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family), con una crescita al suo attivo di circa il 25% rispetto all’anno precedente, ha deciso per il 2009 una strategia di investimento rivolta essenzialmente ai settori specializzati del mercato del lavoro.
Dopo la recente apertura delle filiali di Monza e Roma2 si prevede l’apertura di 15 nuove filiali concentrate soprattutto al Centro Nord: Milano, Como, Bergamo, Varese, Rho, Crema, Pavia, Udine, Verona, Vicenza, Parma, Ferrara, Reggio Emilia, Latina, Sassari, il rafforzamento della filiale di Padova e dell’organico manageriale. Sono 36 le figure che Articolo1 assumerà per realizzare il progetto.
La ricerca in dettaglio:
• 16 Responsabili di Filiale
Il candidato è dinamico, ambizioso, maturo, capace di organizzare il proprio lavoro in maniera autonoma, gestisce un team affiatato e abituato a lavorare per obiettivi. Sviluppa un proprio portafoglio clienti e contribuisce al mantenimento di quelli presenti. Ha una precedente esperienza nel ruolo e nel settore, conosce il territorio, le istituzioni e il mercato di riferimento. E’ responsabile del budget, risponde direttamente al Direttore Commerciale. Ambizione, serietà, capacità nel comunicare con efficacia, di gestire e motivare una squadra già formata completano il profilo.
• 15 Assistenti di filiale
Il candidato è affidabile, dinamico, ambizioso, capace di organizzare autonomamente il proprio lavoro; gestisce il processo di reclutamento, selezione e amministrazione del personale, collaborando a stretto contatto con il responsabile di filiale e gestendo il rapporto con il cliente. Conosce i principali applicativi informatici, ha esperienza nel ruolo e conosce il territorio, le istituzioni e il mercato di riferimento. Lavora per obiettivi ed è dotato di spiccata intraprendenza, forte resistenza allo stress e motivazione alla crescita.
• 3 Key Account Manager Regional per i territori Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Lazio
Opera trasversalmente sulle filiali del territorio di competenza, sviluppando rapporti commerciali con clienti presenti a livello regionale e con sedi dislocate. E’ responsabile del budget assegnato e risponde direttamente alla direzione commerciale. Ha padronanza delle tecniche di vendita, capacità di gestione della trattativa, conoscenza approfondita del mercato di riferimento. Spirito d’iniziativa, orientamento al risultato e al cliente, ottime capacità relazionali completano il profilo.
Condizione imprescindibile la provenienza dal settore. Sedi di lavoro: Bologna, Milano, Roma.
• 1 Responsabile Divisione Call Center
E’ responsabile dell’attività commerciale dedicata allo sviluppo della Divisione, promuove accordi quadro sul territorio nazione coordinandosi con i responsabili commerciali presenti sul territorio. E’ responsabile del budget assegnato e risponde direttamente alla direzione commerciale. Il candidato ideale ha pregressa esperienza nel settore e/o nel ruolo specifico, conosce le dinamiche e il mercato di riferimento. Sede di lavoro: Milano.
• 1 Responsabile Divisione Finance& Banking
Per lo start up della nuova Divisione il candidato, responsabile dell’attività commerciale dedicata allo sviluppo, promuove accordi quadro sul territorio nazionale coordinandosi con i responsabili commerciali presenti sul territorio. E’ responsabile del budget assegnato e risponde direttamente alla direzione commerciale, ha pregressa esperienza nel settore e/o nel ruolo specifico, conosce le dinamiche e il mercato di riferimento. Sede di lavoro: Milano.
Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae, indicando la figura d’interesse, e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a (dlgs. 196/03) a:
Articolo1 Agenzia per il Lavoro S.p.A. – Direzione Generale
Via F. Benaglia 13 – 00153 Roma – E-mail: [email protected]