Volete lavorare nel settore del turismo? Il gruppo Trivago leader nel settore delle prenotazioni alberghiere sta assumendo personale per il proprio organico. Ecco quali sono le posizioni aperte al momento in tutta Europa e come ci si può candidare.
Lavorare in Trivago
Trivago è un motore di ricerca hotel che integra contenuti dai migliori siti di viaggio. In questo senso offre l’opportunità a proprietari di hotel e a catene alberghiere di promuovere gratuitamente la propria struttura. Nato solamente 8 anni fa, trivago è attualmente il più grande motore di ricerca per hotel al mondo. Ogni mese, infatti, 45 milioni di utenti utilizzano trivago come punto di partenza nella ricerca dei loro viaggi.
Lavorare in Spagna nel turismo con Trivago
In questo momento Trivago, che applica un modello di business promettente, è alla ricerca di numerosi profili professionali, da impiegare nelle diverse divisioni del gruppo. La sede di lavoro è per lo più Düsseldorf, in Germania, ma vi sono anche posizioni aperte in Spagna. In genere è richiesta la conoscenza di una o più lingue straniere oltre l’inglese o il tedesco.
Ci sono posizioni disponibili sia per persone che abbiano maturato una certa esperienza nel campo, le cosiddette posizioni senior, sia per coloro che volessero intraprendere una esperienza formativa attraverso uno stage.
Ecco ad esempio le posizioni al momento disponibili in Spagna:
- SharePoint 2013 Developer / Administrator – Palma Office IT Operations & Support, Palma de Mallorca
- Customer Care Associate for DACH Market – B2B – German Speaker – Palma Office Hotel Relations, Palma de Mallorca.
In alternativa è possibile ricercare nel sito tra le numerose posizioni aperte in Germania o Olanda.
Se volete vedere quali sono le posizioni di lavoro aperte in Trivago, conoscere quali sono gli altri requisiti richiesti e sottomettere la vostra candidatura il sito internet da consultare è il seguente: