Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Mercure, Adagio, ibis, ibis Styles….sono davvero numerosi gli hotel che fanno capo al grande gruppo dell’ospitalità diffuso in tutto il mondo ACCOR, il quale è sempre alla ricerca di nuove figure professionali per i propri hotel e alberghi. Se volete lavorare nel mondo del turismo In Italia, Europa e anche nel resto del mondo questa può essere una buona opportunità per voi.
Chi è e cosa fa Accor Hotels
Accor è presente in Italia con 62 alberghi in 33 diverse destinazioni, per un totale di circa 8.219 camere, dall’economy al lusso: i marchi e le catene attive nel gruppo sono Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Mercure, Adagio, ibis, ibis Styles. Le strutture del gruppo Accor sono presenti in tutti i continenti. Accor è infatti il primo operatore mondiale nel settore alberghiero, leader in Europa, e opera in 92 paesi con oltre 3.600 hotel e 460.000 camere.
Chi sta cercando Accor Hotels
In questo momento quindi sono diversi i profili professionali che interessano alla società per implementare il suo organico e in Italia le posizioni di lavoro attualmente aperte sono le seguenti:
- Stage CRM & Trade Marketing (m/f) presso la Sede Legale del gruppo in Italia
- Segretario di ricevimento turnante (F/M) – LaGare Hotel Venezia – MGallery Collection
- NIGHT AUDITOR (M/F) Novotel Roma Eur.
E se avete la valigia pronta per l’Europa, nel Vecchio continente sono disponibili oltre 1150 posti di lavoro tra cui:
- 265 in Gran Bretagna
- 603 in Francia
- 154 in Germania.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti a queste figure individuate o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
https://jobs.accor.com/home.aspx