Se volete lavorare nel settore della moda e dell’abbigliamento potete approfittare delle diverse ricerche di lavoro attive presso il gruppo MIROGLIO, che cerca personale da inserire nel suo organico in diversi ruoli. Ecco infatti quali sono i profili al momento ricercati e come candidarsi.Â
Chi è e cosa fa il gruppo Miroglio
Il Gruppo Miroglio, attivo sin dal 1947, è una realtà industriale italiana leader nei settori della moda e del tessile, presente in Italia e nel mondo con oltre 2.000 negozi monomarca e 18 milioni di capi prodotti ogni anno. Suoi sono i marchi Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Caractère, Diana Gallesi, Elena Mirò, Luisa Viola e Per te by Krizia.
Il Gruppo Miroglio ha consolidato una struttura organizzativa e produttiva basata sulle due principali aree di attività , Moda e Tessile.
Lavorare nella moda con il gruppo MIROGLIO
In questo momento il gruppo Miroglio è alla ricerca di personale da inserire all’interno dell’organico in diverse posizioni nei vari punti vendita aperti in Italia o presso le sedi produttive del gruppo.
Ecco quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte nel gruppo Miroglio:
- CRM SPECIALIST
- CONTROLLER
- STILISTI – HEAD DESIGNER
- HEAD OF DIGITAL MARKETING & CRM
- SENIOR RETAIL BUYER BRAND MOTIVI
- COORDINATORE/COORDINATRICE NEGOZIÂ AREA TRIVENETO
- COORDINATORE/COORDINATRICE NEGOZIÂ AREA PUGLIA – ABRUZZO – MOLISE – BASILICATA
- COORDINATORE/COORDINATRICE NEGOZIÂ AREA MARCHE – EMILIA ROMAGNA.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete vedere quali sono i requisiti professionali richiesti ai diversi profili professionali che vengono ricercati, o volete sottomettere la vostra candidatura online per le posizioni attualmente aperte, la pagina internet da consultare è la seguente:
http://www.mirogliocareers.com/offerte-di-lavoro