Se cercate lavoro nella grande distribuzione, potete lavorare sia all’interno del settore vendite, che in quello della amministrazione. Il grande gruppo tedesco LIDL, che vanta numerosi discount in tutta Italia, sta infatti cercando personale per il suo organico, da impiegare nei punti vendita e nell’amministrazione centrale. Ecco come ci si può candidare.
Lavorare in LIDL Italia
Il marchio LIDL si è ormai imposto a pieno diritto tra la grande distribuzione low cost italiana e oggi vanta numerosi punti vendita quasi in ogni regione del paese. Ma non solo. Per i suoi successi nelle vendite LIDL nel corso del 2013 è stato anche eletto il miglior retailer dell’anno.
Lavoro come commesso e non solo nei negozi LIDL
LIDL Italia sta in questo momento selezionando una serie di profili in tutta Italia da impiegare per implementare l’organico dei suoi punti vendita e delle sue strutture amministrative presenti in tutta la nazione. La lista delle posizioni aperte in questo periodo è davvero molto lunga e si riferisce sia a singole città, sia in generale a tutto il territorio nazionale.
Ecco quindi quali sono le principali posizioni aperte:
- Addetta/o Vendite Filiale di Mondovì (CN)
- Collaboratore (f/m) Ufficio Fiscale
- Preparatore Merci (f/m) Uscita merci
- Commesso Specializzato (f/m) Ravenna
- Commesso Specializzato (f/m) – Zona Coccaglio
- Controller (f/m)
- Customer Service (f/m) Acquisti
- Responsabile Tecnico (f/m) – Toscana
- Tecnico Controllo Qualità (f/m)
- Collaboratore (f/m) Ufficio Legale Acquisti.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata oppure sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://lavoro.lidl.it/cps/rde/career_lidl_it/hs.xsl/jobsearch.htm