Se state cercando lavoro nell’editoria, in particolare se siete alle vostre prime esperienze e cercate una esperienza di stage, potete proporre la vostra candidatura a Mondadori che cerca per le sue sedi giovani da inserire nell’organico e formare. Ecco infatti quali sono le posizioni di stage per cui è possibile candidarsi all’interno del gruppo e quali sono le modalità di invio della propria candidatura.
Chi è e cosa fa Mondadori
Il Gruppo Mondadori, editore leader in Italia e tra i maggiori in Europa, è la Casa editrice fondata nel 1907 e costituita da oltre cinquanta società controllate e collegate, italiane e estere. Mondadori copre oggi le principali attività dell’editoria: dalla creazione di prodotti alla commercializzazione e distribuzione.
Lavoro e stage nell’editoria nel gruppo MONDADORI
In questo momento il gruppo Mondadori è alla ricerca di alcuni profili professionali, che riguardano soprattutto i giovani, i quali possono svolgere periodi di formazione e di stage. Per queste posizioni aperte è prevista la sede di lavoro di Segrate – Milano, la sede centrale di Mondadori.
Ecco quali sono i ruoli per cui ci si può candidare:
- STAGE JUNIOR CONTROLLER Piemonte: Torino Stage
- ADDETTO/A VENDITA BOOKSHOP Lombardia: Milano Senior
- STAGE PROGETTI SPECIALI GRAZIA.IT Lombardia: Milano Stage
- STAGE WEB MARKETING DONNA MODERNA.COM Lombardia: Milano Stage
- STAGE COMUNICAZIONE Lombardia: Milano Stage
- STAGE MARKETING RADIO Lombardia: Milano Stage
- COLLABORAZIONE AREA MARKETING VENDITE CONGIUNTE.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a queste figure oppure volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:
http://mondadori.hrweb.it/elenco_annunci.php?langid=1