Home » Lavoro e stage nell’editoria nelle sedi Mondadori

Lavoro e stage nell’editoria nelle sedi Mondadori

Vi siete appena laureati e avete una laurea in discipline umanistiche? Allora potete cominciare svolgendo uno stage nelle sedi Mondadori. Nel grupo si cercano infatti giovani con laurea in lettere da inserire in diverse posizioni per periodi di formazione. Ecco quali sono le opportunità a disposizione, anche per chi conosce il latino e il greco e le modalità per presentare la propria candidatura. 

Lavorare in Mondadori

Il Gruppo Mondadori, editore leader in Italia e tra i maggiori in Europa, è la Casa editrice fondata nel 1907 e costituita da oltre cinquanta società controllate e collegate, italiane e estere. Mondadori copre oggi le principali attività dell’editoria: dalla creazione di prodotti alla commercializzazione e distribuzione.

Lavoro e stage nell’editoria nelle sedi Mondadori

In questo momento il gruppo editoriale Mondadori è alla ricerca di alcuni profili professionali, che riguardano soprattutto i giovani, i quali possono svolgere periodi di formazione e di stage.  Per queste posizioni aperte è prevista la sede di lavoro di Segrate – Milano, la sede centrale di Mondadori.

Ecco quali sono i ruoli per cui ci si può candidare:

  • PERITO GRAFICO Sede di lavoro: Lombardia (Milano)
  • STAGE UFFICIO STAMPA Sede di lavoro: Lombardia (Milano)
  • STAGE AREA UMANISTICA DIZIONARI – FIRENZE Sede di lavoro: Toscana (Firenze).

Tutte le posizioni al momento disponibili presso il gruppo Mondadori si riferiscono alla sede di Milano. Ecco quindi alcune informazioni per presentare la candidatura.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a queste figure  oppure volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.mondadori.it/Lavora-con-noi/Posizioni-aperte

Lascia un commento