Dura la vita di una showgirl, vero? Sempre in giro tra eventi mondani e servizi fotografici. Eppure c’è chi si lamenta; è il caso della bella Elisabetta Canalis che in questi ultimi tempi oltre che per la fine della sua storia con George Clooney è tornata alla ribalta per aver posato nuda per Peta ma anche per la sua partecipazine “Dancing withe the Stars”; proprio in occasione della conferenza stampa di presentazione della campagna pubblicitaria per Peta la Canalis ha fra le altre cose anche detto in merito a questo programma televisivo
Lavoro sei ore al giorno, l’allenamento è duro come quello di un’atleta e io non sono abituata, ma sono anche tanto felice (fonte Virgilio Gossip)
Lei sarà pure stanca di lavorare divertendosi ma allora chi lavora 8 ore magari in miniera o chi non fa un lavoro divertente come il suo cosa dovrebbe dire?
Non mi sembra che si sia lamentata, è un lavoro che richiede comunque impegno, ci si stanca anche non facendo nulla, brava lei se è soddisfata di quello che fa. Il commento finale dell’articolo è inutile e di cattivo gusto.
Ciao Naty!
scusa perchè sarebbe di cattivo gusto?
Come siete patetiche, lavora quanto cavolo le pare , io sono stanca anche se isto a casa con le mani in mano . Fatevi una vita