L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando di assumere delle donne di età non superiore ai 30 anni, per poter coprire alcune posizioni aperte all’interno di proprie strutture clienti. Vediamo dunque, come nostra abitudine, quali sono le principali caratteristiche di questa posizione di riferimento e in che modo poter inviare la propria candidatura.
Stando a quanto ci ricorda l’agenzia, la ricerca è indirizzata a selezionare 2 commesse / addette alla vendita in età da apprendistato (di massimo 30 anni). Le persone selezionate si dovranno occupare di accogliere e servire i clienti, effettuare i pagamenti (utilizzo pos bancomat/carte di credito), sistemare il magazzino e gestire gli ordini.
In cambio, si richiede esperienza, seppur minima, maturata in qualità di commessa/addetta alle vendite esclusivamente in negozi presenti in centro a Varese disponibilità immediata, full time (anche per i fine settimana) domicilio in centro o immediati limitrofi età da apprendistato (massimo 30 anni) bella presenza, educazione e precisione completeranno il profilo
L’offerta è concretamente rappresentata da un inserimento tramite agenzia a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Il lavoro sarà full time, mentre l’inquadramento dipenderà dall’effettiva esperienza maturata. La sede di lavoro è Varese centro.
Per candidarsi è sufficiente inviare lettera di presentazione e cv aggiornato e dettagliato, integrato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo: Articolo 1 srl – Piazza della Repubblica, 5 – 21100 Varese – Telefono 0332 16 90 276 – Fax 0332 16 90 353 E-mail [email protected].
L’agenzia ricorda infine che le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito articolo1.it, laddove sarà anche possibile prendere visione dell’informativa relativa a questa e ad altre occasioni professionali attivate dalla stessa agenzia per il lavoro in questa e in altre aree di riferimento lavorativo.
Nel corso delle prossime settimane torneremo ulteriormente sull’argomento per poter migliorare la conoscenza di tutte le principali offerte di lavoro nel settore di riferimento. Continuate a seguirci per non perdere nemmeno un’occasione!