Home » Lavoro in banca nel gruppo BNP Paribas

Lavoro in banca nel gruppo BNP Paribas

Se state cercando lavoro in banca, delle buone possibilità di impiego possono venire dal gruppo bancario francese BNP Paribas, che sta cercando personale per le sue sedi italiane. Ecco quali sono le posizioni disponibili e le modalità per presentare la propria candidatura. 

Chi è e cosa fa BNP  Paribas

Presente in Italia dal 1967 come BNP e dal 1979 come Paribas, il Gruppo BNP Paribas è operativo sul mercato italiano da oltre 40 anni. Nel 2006, il gruppo bancario di origine francese consolida la sua presenza in Italia con l’acquisto di BNL che, a seguito del processo d’integrazione, presidia l’attività di Banca commerciale.

Oggi l’Italia per BNP Paribas rappresenta uno dei suoi quattro mercati domestici insieme a Francia, Belgio e Lussemburgo. BNP Paribas mette a disposizione dei clienti italiani prodotti e servizi, dai tradizionali ai più innovativi, in grado di soddisfare le esigenze di privati, professionisti, aziende e istituzioni.

Lavoro in banca nel gruppo BNP Paribas

In questo momento il gruppo bancario francese presente anche in Italia sta cercando alcuni profili professionali per implementare il suo organico. Si tratta soprattutto di giovani laureati e non solo a cui sono riservate in questo momento diverse posizioni di stage all’interno del gruppo o posizioni di lavoro.

Ecco infatti quali sono al momento le posizioni disponibili per le diverse sedi italiane nella rete commerciale:

  •  ACCOUNT MANAGER – CN1015rm  Contratto a tempo determinato – IT-62-Roma
  • BNP PARIBAS SECURITIES SERVICES – REGIONAL MANAGEMENT SUPPORT – Stage – IT-25-Milano
  • IFITALIA – RISK MANAGEMENT SPECIALIST – Contratto a tempo indeterminato – IT-25-Milano
  • CARDIF – JUNIOR COMPLIANCE OFFICER – Contratto a tempo indeterminato – IT-25-Milano.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.bnpparibas.it/it/posizioni-aperte/

Lascia un commento