Se nella vostra formazione c’è una laurea discipline economiche/statistiche/giuridiche e tra le vostra competenze comportamentali ci sono adattabilità, capacità di apprendimento, team work, capacità di comunicazione, orientamento al Risultato, capacità di relazione nonché avete una buona conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza del pacchetto Office siete i candidati ideali per lavorare in BNL, che sta cercando personale in Italia.
Lavorare in BNL – BNP Paribas
Il gruppo bancario BNL – BNP Paribas non è solo una delle banche più diffuse nel nostro paese, ma anche un solido gruppo internazionale. Presente in Italia dal 1967 come BNP e dal 1979 come Paribas, il Gruppo BNP Paribas è oggi operativo sul mercato italiano da oltre 40 anni. Le altre nazioni interessate sono Francia, Belgio e Lussemburgo.
Lavoro in banca nelle filiali del gruppo BNL
In questo momento il gruppo bancario francese presente anche in Italia sta cercando alcuni profili professionali per implementare il suo organico. Si tratta soprattutto di giovani laureati a cui sono riservate in questo momento diverse posizioni di stage all’interno del gruppo.
Ecco infatti tutte le posizioni aperte al momento per le diverse sedi italiane nella rete commerciale:
- Gestore Clientela Privati
- Divisione Corporate – Assistente Commerciale Corporate
- Divisione Corporate – Assistente Commerciale Corporate
- DIT – Produzione Informatica – Technical Architect-tempo determinato
- Operatore di Sportello / Gestore Clientela Privati – Area SUD
- Operatore di Sportello / Gestore Clientela Privati – Area Centro
- Paribas – IGHI – Hub Italia – Auditor Junior
- Direzione Finanziaria – BCDG – Stage Reporting Direzionale, NBI e Liquidità.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://job.bnl.it/posizioni-aperte