Se siete alla ricerca di una carriera internazionale potete trovarla in Europa e nel resto del mondo cogliendo le diverse opportunità di lavoro attive presso Japan Tobacco. Ecco infatti quali sono i profili ricercati e come candidarsi.Â
Chi è e cosa fa Japan Tobacco
Japan Tobacco International è una multinazionale del tabacco nata da una fusione aziendale nel 1999, che le ha permesso di ottenere una continua espansione nel suo settore fino ai giorni nostri, inglobando società minori. Oggi JTI impiega 27 mila persone in 120 paesi diversi. Il suo quartier generale si trova però a Ginevra in Svizzera.
Lavoro in Europa e nel mondo con JAPAN TOBACCO
Japan Tobacco International è al momento alla ricerca di numerose figure professionali in tutto il mondo. Molte di queste posizioni ricercate si riferiscono all’Europa, ed è quindi possibile individuare una zona di proprio interesse se si desidera abbracciare un carriera internazionale.
Sono in genere ricercati laureati che conoscano molto bene la lingua inglese, trattandosi di un contesto decisamente internazionale in cui operano persone provenienti da più di 100 paesi diversi. Buone possibilità anche per chi conosce le lingue dell’est Europa.
Per i giovani in fase di inserimento è a volte anche previsto un programma di job rotation della durata di un anno sulle diverse funzioni aziendali.
Ecco quali sono al momento alcune delle posizioni di lavoro aperte in Europa e nel mondo:
- Assistant Marketing & Sales (m/w) –Â Cologne
- BRAND ASSOCIATE, LD Moscow
- Brand Integrity Manager Moscow
- Brand Manager Vienna
- BTS Quality & Traceability Process Manager Bucharest
- Business Ethics Manager Geneva
- D&P Budget Manager Moscow.
Se volete avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata, oppure volete sottomettere la vostra candidatura online per queste offerte, il sito internet da consultare è il seguente:
https://www.jti.com/careers/jobs-at-jti/job-search/?newms=srs&c10=0&c6=0&c14=