Per tutti i giovani ambiziosi che vogliono impegnarsi in un progetto veramente innovativo e hanno già in tasca una laurea in ingegneria, c’è la possibilità di lavorare in Europa con il gruppo PAL-V Europe NV, che progetta velivoli e auto per rivoluzionare i trasporti del futuro. Ecco come ci si può candidare.
Lavorare in PAL-V Europe NV
PAL-V Europe NV ha iniziato nel 2001 la progettazione di un aereo che potesse essere guidato anche su strada. Ha valutato molte potenziali tecnologie e creato numerosi concetti in collaborazione con istituti di ricerca rinomati e università. Dopo aver progettato e brevettato scoperte e concetti, PAL-V Europe NV ha assunto un team di ingegneri molto qualificati e ha iniziato la progettazione della prima auto volante.
Chi sta cercando PAL-V Europe NV
In questo momento questa azienda europea molto innovativa del settore ingegneristico sta cercando i seguenti profili professionali. La compagnia è sempre interessat a candidati con il seguente profilo:
- Responsabile degli acquisti iniziale al set-up della nostra supply chain
- Ingegneri con vasta esperienza nella progettazione e nell’ingegneria, preferibilmente nel settore automobilistico o aeronautico.
Se si vuole essere parte di questo straodinario viaggio verso la mobilità del futuro, si può anche compilare il modulo presente sul sito o inviare una richiesta di candidatura spontanea allegando il proprio curriculum a [email protected].
Il lavoro si svolge in Europa.
Se volete avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata, oppure volete sottomettere la vostra candidatura online per queste offerte, il sito internet da consultare è il seguente:
http://pal-v.com/company/jobs/