Per chi vuole lavorare al di fuori dei confini nazionali ci sono diverse possibilità di impiego in Francia, dove il gruppo Clarins ricerca personale per il settore della bellezza da assumere sia con contratti a tempo determinato che a tempo indeterminato. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare.
Lavorare nel gruppo Clarins
Il gruppo Clarins, oggi leader nel settore della bellezza e della cosmetica in tutto il mondo, è nato dalla passione di un uomo nel 1954 in un istituto parigino, e ha mantenuto uno spirito pionieristico per reinventarsi ogni giorno e conquistare nuovi mercati. Ora è composto da più di 10 000 uomini e donne in un’azienda a conduzione familiare, che lavora da più di 60 anni con la stessa passione, ed è diventato un gruppo di fama internazionale.
Lavoro in Francia nella cosmesi nel gruppo Clarins
In questo momento presso il gruppo Clarins  sono attive diverse ricerche al fine di incrementare l’organico della catena di vendita e distribuzione nei supermercati e nei grandi magazzini.
Sono infatti ricercati al momento presso le sedi del gruppo in Francia:
- Chef de Produits Développement Senior H/F
- Chef de projet recherche études sensorielles H/F
- Responsable Performance Achats – CDD 6 mois H/F
- Assistant Chef de Produit Marketing International Parfum Azzaro H/F
- INTERNSHIP – SUPPLY CHAIN PROJECT MANAGER H/F
- Assistant(e) de Direction H/F
- Analyste Achats H/F
- Assistant(e) Chef de Produits Parfum H/F
- Assistant(e) Marketing Manager Agents H/F
- Contrôleur de Gestion H/F.
Per chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere meglio quali sono i requisiti professionali richiesti a questo profilo professionale e sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da visitare si trova al seguente indirizzo:
http://www.groupeclarins-rh.com/accueil.aspx