Volete lavorare nel settore della cosmesi e della bellezza al di fuori dei confini italiani? Ecco alcune opportunità aperte nel gruppo Estee Lauder, che sta cercando personale per il proprio organico. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare.
Lavorare in Estee Lauder
Dal 1946, Estée Lauder ha costruito la sua reputazione sulla qualità. Attraverso la sua organizzazione, che consta di oltre 38.000 dipendenti, i suoi valori continuano ad essere al centro della suoi cultura. Per oltre 60 anni, Estée Lauder ha costruito un portafoglio impareggiabile di marchi. I suoi prodotti sono venduti in oltre 150 paesi e vanno dalla entry-level del lusso alla ultra-premium di lusso.
Lavoro in Inghilterra nel gruppo Estee Lauder
In questo momento il gruppo internazionale Estee Lauder è alla ricerca di personale in tutto il mondo. Vi sono a disposizione diverse posizioni di responsabilità all’interno dei punti vendita e numerose posizioni per manager e altre figure.
Ecco quali sono alcuni dei profili attualmente ricercati:
- Travel Retail EMEA – Estée Lauder – Product Manager
London, United Kingdom - Travel Retail EMEA – Estée Lauder – Digital Development and Consumer Marketing Director (Maternity Cover)
London, United Kingdom - Travel Retail EMEA – Estée Lauder – Store Design Manager
London, United Kingdom - Travel Retail EMEA – Estée Lauder – Visual Merchandising Manager
London, United Kingdom - Travel Retail EMEA – Aramis & Designer Fragrances, Tory Burch, Michael Kors, Smashbox & GlamGlow – Visual Merchandising Executive
London, United Kingdom.
In alternativa ci sono possibilità anche al di fuori dell’Europa, negli Stati Uniti e in Canada.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo ricercato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente: