Siete lanciati verso un tipo di carriera internazionale all’interno del settore delle nuove tecnologie? Informatici e ingegneri possono cogliere al volo l’opportunità di lavorare presso la grande azienda internazionale Oracle, che ha sedi anche in Italia. Ecco quali sono le offerte di lavoro attualmente attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni.
Lavorare in Oracle
Oracle è una società del settore IT fondata nella Silicon Valley nel 1977. Da allora è attiva in tutto il mondo nella produzione di hardware e software, nella gestione delle relative strutture e in quella di milioni di clienti, presenti in oltre 145 paesi del globo. In Italia è presente con sue sedi a Roma, Bologna e Cinisello Balsamo.
Lavoro in Italia nel gruppo Oracle
In questo momento Oracle è alla ricerca in Italia e in Europa di diverse figure professionali. Ci sono diverse possibilità di lavoro e di inserimento anche per giovani neolaureati che vogliano intraprendere un percorso di formazioni attraverso uno stage.
Ecco quindi quali sono le principali posizioni aperte nel gruppo in Italia:
- Solution Architect Pre-Sales Consultant
- Principal Sales Consultant
- SCM Senior Sales Executive – Enterprise Market
- Principal Consultant for Hyperion
- Senior Principal Advanced Support Engineer
- ACS Fusion Middleware Advanced Support Engineer – Milan-
- HCM Applications Sales Representative.
In alternativa è possibile visionare tutte le offerte di lavoro attive negli altri paesi europei.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura professionale ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.oracle.com/us/corporate/careers/index.html