Volete trovare una occupazione nel settore del turismo? Ci sono una serie di possibilità attive all’interno del gruppo Accor, che cerca personale per il suoi alberghi per la stagione estiva. Ecco quali sono e come ci si può candidare.
Lavorare in Accor Hotels
Accor è presente in Italia con 62 alberghi in 33 diverse destinazioni, per un totale di circa 8.219 camere, dall’economy al lusso: i marchi e le catene attive nel gruppo sono Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Mercure, Adagio, ibis, ibis Styles. Le strutture del gruppo Accor sono presenti in tutti i continenti. Accor è infatti il primo operatore mondiale nel settore alberghiero, leader in Europa, e opera in 92 paesi con oltre 3.600 hotel e 460.000 camere.
Lavoro negli hotel del gruppo Accor
In questo momento il gruppo del turismo Accor è intenzionato ad assumere per le sue strutture in Italia. Ecco quindi quali sono essenzialmente i profili professionali che interessano alla società e le posizioni di lavoro attualmente aperte:
- segretario/a di ricevimento polivalente MILANO CENTRO
- Stage Supporto Formazione Sede Legale AccorHotels
- Segretario di ricevimento turnante LaGare Hotel Venezia – MGallery Collection
- Stage Addetto Ricevimento ibis Firenze Nord Aeroporto
- CUOCO POLIVALENTE / CAMERIERE ibis Roma Fiera
- Segretario di Ricevimento e Cassa m/f Mercure Milano Solari
- Segretario/a Ricevimento Turnante ibis Milano Centro
- Stage polivalente camerie/a di sala Novotel Genova City
- Segretario/a di ricevimento polivalente Novotel Genova City
- ADDETTO POLIVALENTE RISTORANTE ibis Milano Ca Granda.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti a queste figure o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
https://jobs.accor.com/home.aspx