Marketing, commercio e design: sono questi i settori professionali a cui è interessato il gruppo Conforama, che sta cercando personale per il suo organico in tutta Italia. Ecco quali sono le posizioni di lavoro attive e come ci si può candidare partecipare alle selezioni.
Lavorare in Conforama
Conforama Italia, filiale italiana del gruppo omonimo, è specialista nell’arredamento della casa. Il brand propone nei suoi 15 negozi italiani oltre 20.000 prodotti di qualità, a prezzi estremamente convenienti, con l’accompagnamento di un personale attento alle sue esigenze tra i suoi 1800 collaboratori e con una rosa di servizi studiati appositamente per rispondere alle più svariate esigenze.
Lavoro nel commercio con Conforama
In questo momento il gruppo Conforama è dunque alla ricerca di personale, non solo per far fronte alle sue nuove aperture, ma anche per integrare il personale degli altri punti vendita. Numerosi sono i profili professionali che vengono al momento ricercati, tra cui soprattutto molti venditori, per i quali si richiedono competenze di diverso tipo.
Le principali posizioni attualmente aperte infatti sono:
- Visual merchandiser – che conosce le tecniche di visual merchandising e ha un titolo di studio in ambito Interior Design / Visual Merchandising.
- Assistente Buyer / Assistente Product Manager – che conseguito una laurea in materie economiche o marketing ed ha un’ ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano nord
- Assistente di Direzione – che conseguito una laurea in materie economiche o marketing ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano nord.
Per chi volesse conoscere meglio il gruppo, sapere quali sono le sedi interessate dalle offerte, capire quali sono i requisiti richiesti o sottomettere la propria candidatura online la pagina internet da consultare è la seguente:
https://www.conforama.it/contatti-e-servizi/lavora-con-noi/