Per tutti coloro che vogliono assicurarsi un dolce futuro, ci sono le offerte di lavoro proposte da Lindt, il gruppo svizzero del cioccolato, che cerca però personale per le sue sedi in Italia. Ecco come ci si può candidare e quali sono le posizioni attive.
Lavorare in LINDT
LINDT è una azienda leader nel settore della produzione e vendita di cioccolato di lusso, oggi ben nota in Europa e in tutto il mondo. La produzione è concentrata in Svizzera per questo marchio, ma per il resto è attiva anche in numerose altre nazioni europee come Francia, Germania e Spagna.
Lavoro nel gruppo svizzero della cioccolata LINDT
In questo momento LINDT è alla ricerca di alcuni profili professionali ben delineati, funzionali alla gestione dei suoi sistemi produttivi. Sta infatti cercando dei laureati da inserire nel proprio organico.
Ecco quali sono le posizioni ricercate:
- INTERCOMPANY SPECIALIST – SOSTITUZIONE MATERNITA’ (PART TIME 30 ORE SETTIMANALI)
- NEO DIPLOMATO/A IN INFORMATICA Tipo: Tempo pieno
Per la seconda posizione sono richiesti i seguenti requisiti:
Caratteristiche richieste:
– precisione
– flessibilità
– voglia di imparare e di iniziare a confrontarsi con il “mondo del lavoro”
– conoscenza di base degli strumenti informatici individuali
– conoscenza della lingua inglese
– disponibilità per orario a tempo pieno (dalle 9.00 alle 18.00).
Sono previsti rimborso spese e possibilità di utilizzo della mensa aziendale.
Se siete interessati a svolgere le mansione indicate per questa figura e volete entrare a far parte della produzione di una grande azienda, allora potete sottomettere la vostra candidatura anche in linea, elencando le vostre precedenti esperienze.
La pagina internet da visitare in questo caso sarà quella ufficiale del gruppo Lindt per avere tutte le informazioni necessarie:
http://www.lindt.it/swf/ita/company/lavora-con-noi/posizioni-aperte/