Home » Lavoro nel mondo della finanza con il gruppo Aon

Lavoro nel mondo della finanza con il gruppo Aon

Giovani e con un laurea in economica in tasca o affini? Ecco delle opportunità di inserimento per voi. Il gruppo Aon sta cercando in Italia personale per il proprio organico e molte delle posizioni a disposizione sono offerte a livello di stage. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in AON

Aon è il Gruppo leader, in Italia e nel mondo, nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo e nel consulting delle Risorse Umane. La società è quotata al NYSE, ha il suo quartier generale a Londra. E’ presente in oltre 120 paesi con più di 65.000 dipendenti e ha sviluppato un network globale dedicato alla gestione delle tematiche assicurative di aziende multinazionali. Il Gruppo omonimo in Italia conta oltre 1.200 dipendenti e ha uffici situati in 23 città del territorio nazionale.

Lavoro nel mondo della finanza con il gruppo Aon

In questo momento AON è alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno dell’organico e le selezioni e le ricerche si rivolgono in tutto il territorio italiano. La banca ricerca costantemente neolaureati o neodiplomati in discipline economiche, bancarie, giuridiche o scientifiche.

Ed ecco quali sono le numerose figure professionali di impiegati di banca attualmente ricercate:

  • Stage CUSTOMER CARE
  • Stage administrative assistant & Reception
  • Satge Brokeraggio assicurativo – Roma
  • Stage Brokeraggio assicurativo Enti Pubblici
  • Stage Brokeraggio assicurativo – clienti internazionali
  • Stage Trade Credit
  • Stage Broker assicurativo Firenze
  • Stage Liquidazione Sinistri- Claims Specialist.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sulle attività del gruppo, conoscere quali sono le attività e le prospettive di crescita, sapere quali sono gli obiettivi del gruppo e sottomettere la propria candidatura online per queste posizioni, la pagina internet da visitare è la seguente:

https://meritocracy.is/it/aon

Lascia un commento