Home » Lavoro nel settore chimico con Celgene

Lavoro nel settore chimico con Celgene

State cercando lavoro nel settore chimico? All’interno dei confini europei sono diversi i posti di lavoro offerti da Celgene, che cerca personale per il suo organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni in Europa. 

Lavorare in Celgene

Celgene, nata nel 1986, è oggi una multinazionale integrata del settore biofarmaceutico impegnata nella scoperta, nello sviluppo e nella commercializzazione dei prodotti farmaceutici destinati alla cura di malattie come il cancro o di tipo immunologico e infiammatorio, soprattutto in favore di pazienti in uno stadio di malattia molto avanzato.

L’azienda oggi impiega più di 5000 persone in tutto il mondo e vende i suoi prodotti sui principali mercati.

Lavoro nel settore chimico con Celgene

In questo momento il gruppo Celgene è alla ricerca di personale specifico per le sue sedi europee ma vi sono anche numerose opportunità da cogliere nel resto del mondo, per chi vuole abbracciare una carriera internazionale.

Ecco quali sono alcune delle figure attualmente ricercate in Germania:

  • 16000959 Product Specialist I&I Munich, BY DE 5-19-2016
  • 16001401 Regional Medical Liaison GI / IBD (Germany, Austria & Switzerland) Munich, BY DE 7-14-2016
  • 16000971 Associate Director, Human Resources Munich, BY DE 5-20-2016.

In questa azienda si lavora in un contesto internazionale. Coloro che fossero interessati a lavorare in altre nazioni del mondo possono facilmente trovare altre opportunità di lavoro sul sito del gruppo.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti alle figure professionali ricercate o sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://jobs.celgene.com/ListJobs/ByKeyword/Germany/

Lascia un commento