Buone possibilità di inserimento per coloro che vogliono entrare nel settore chimico. Il gruppo Henkel sta cercando personale per il proprio organico, soprattutto giovani da inserire in progetti di formazione di diverso tipo e avviamento al lavoro.
Lavorare in Henkel
Henkel è una compagnia che opera a livello mondiale con marchi e tecnologie leader in tre settori di attività: Laundry & Home Care (Detergenza), Beauty Care, Adhesive Technologies (Adesivi e Tecnologie). E’ stata fondata nel 1876 e oggi si rivolge al mercato consumer e business.
Lavoro nel settore chimico con il gruppo Henkel
Se volete lavorare in Italia al momento sono diverse le posizioni di lavoro aperte presso questa grande multinazionale del settore chimico, a cui si devono prodotti molto noti come Dixan. I profili lavorativi ricercati fanno capo a diversi ruoli e mansioni. Molti si rivolgono a posizioni per giovani da inserire come stagisti.
Ecco quali sono le principali:
- Internship in Brand Management Beauty Care (m/f) Italy
- Internship Business Perfomance Analyst (m/f) Italy
- Internship in Trade Marketing for Consumer, Craftsmen and Building – Adhesives (m/f) Italy
- Internship HR Assistant (m/f) Milano
- Internship Sales Analyst in Beauty Care Professional (m/f) Italy
- Internship in Marketing for Laundry & Homecare (m/f) Italy
- SHE Officer (m/f) Frosinone
- Sales Technical Representative (m/f) Milano
- Internship Business Analyst (m/f) Italy
- Brand Manager for Laundry & Home Care (m/f).
Come si può notare la Henkel è interessata a valutare candidature anche di personale giovane, appena laureato, che sia disposto ad intraprendere una esperienza di stage. La sede di lavoro è per lo più Milano o il nord Italia.
Chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura, oppure volesse sottomettere la propria candidatura online per queste offerte, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.henkel.it/lavorare/opportunita-lavoro-e-application