Lavorare nel settore chimico – farmaceutico a livello internazionale? E’ sicuramente possibile all’interno del grande gruppo mondiale GlaxoSmithKline, che sta cercando personale per il suo organico. Ecco infatti quali sono le posizioni attive e come è possibile candidarsi.Â
Chi è e cosa fa GlaxoSmithKline
GlaxoSmithKline (GSK) è una multinazionale farmaceutica, basata sulla ricerca, nata nel dicembre 2000 dalla fusione di Glaxo Wellcome e SmithKline Beecham. La sua lunga tradizione nella ricerca di GSK è testimoniata dai 5 premi Nobel conquistati dai suoi ricercatori. In Italia GSK è presente dal 1932, occupa circa 2.000 persone e ha sede principale a Verona. Le sue sedi si trovano però in numerosi paesi del mondo.
Lavoro nel settore chimico – farmaceutico con GlaxoSmithKline
Se siete interessati a lavorare per questo grande gruppo internazionale, dovete sapere che al momento il gruppo Glaxo in tutte le nazioni del mondo è alla ricerca numerosi profili lavorativi e quasi la metà di queste posizioni aperte fanno riferimento all’Europa. Le nazioni in cui vi è una maggiore richiesta di personale sono attualmente il Belgio e il Regno Unito. A livello mondiale, invece, posizioni aperte si trovano anche negli Stati Uniti e in Australia.
Ecco ad esempio una selezione delle posizioni aperte al momento:
- Sterility Assurance Manager – Siena Toscana
- Quality Technical Transfer Leader – Siena Toscana.
Se siete quindi interessati a lavorare per questo grande gruppo, volete conoscere più a fondo la sua realtà , volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni profilo lavorativo o sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente, in cui dovrete impostare i criteri di ricerca di vostro interesse, a partire dalla nazione:
http://www.gsk.com/uk/careers/search-jobs-and-apply.html