Se cercate lavoro nel settore dei trasporti e della logistica potete approfittare delle diverse posizioni di lavoro aperte in Fercam, che sta cercando personale per il suo organico in diverse sedi e regioni italiane. Ecco quali sono le posizioni attive.Â
Chi è e cosa fa Fercam
Fondata nel 1949 a Bolzano come azienda per il trasporto delle merci con FERovia e CAMion, la FERCAM è tutt’oggi un’azienda familiare – un operatore logistico a 360 gradi con numerose filiali in Italia e in tutta Europa cosà come una fitta rete di partner a livello mondiale.
Lavoro nel settore trasporti con FERCAM
In questo momento il gruppo Fercam è alla ricerca di numerose figure professionali per incrementare il suo organico. Le risorse saranno impiegate su tutta le rete, che, come è noto, coinvolge tutto il territorio italiano, trattandosi di una azienda leader nella logistica.
Ecco quali sono le principali posizioni aperte attualmente in Fercam:
- Addetto/a Amministrazione del Personale (Paghe e Contributi)
- Addetto/a Interfacciamento Dati (EDI) Logistica e Trasporti – Ufficio IT
- Addetto/a Junior Formazione e Sviluppo Risorse Umane
- Addetto/a Marketing Operativo
- Addetto/a ufficio spedizioni internazionali
- Analista IT .NET C# (m/f)
- Commerciale – trasporti aerei e marittimi
- Commerciale / Sales (m/f) – trasporti aerei e marittimi
- Commerciale / Sales – groupage internazionale (m/f)
- Commerciale Distribuzione Nazionale (m/f).
Per rispondere a queste offerte di lavoro, controllare quali sono le sedi delle posizioni aperte e anche per sapere quali sono i requisiti minimi richiesti per ogni figura professionale è possibile visitare la seguente pagina internet, appartenente al sito web aziendale, da cui è possibile anche sottomettere il proprio cv:
http://www.fercam.com/it/lavora-con-noi/offerte-di-lavoro/