Se volete lavorare nel settore della logistica, il corriere Bartolini assume personale in questo momento. Il gruppo è infatti alla ricerca di impiegati operativi e supervisori per la sue strutture dislocate su tutto il territorio italiano. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni.
Lavorare in Bartolini
Il gruppo Bartolini è oggi una azienda leader nel settore della logistica e del trasporto delle merci. E’ un corriere veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci. Attualmente è presente su tutto il territorio nazionale in modo capillare.
Lavoro nella logistica con il correre Bartolini
In questo momento il corriere Bartolini è alla ricerca di numerose figure professionali per incrementare il suo organico. Le risorse saranno impiegate su tutta le rete, che, come è noto, coinvolge tutto il territorio italiano, trattandosi di una azienda leader nella logistica.
Ecco quali sono le principali posizioni aperte attualmente in Bartolini:
- Commerciale Interno
- Supervisore Operativo Arrivi
- Impiegato Amministrativo
- Supervisore Operativo Partenze
- Supervisore operativo partenze
- Supervisore Arrivi
- Responsabile di Filiale
- Impiegato Prese e Consegne
- Supervisore Operativo Partenze
- Impiegato Operativo
- Commerciale Interno part time
- Commerciale Interno.
Per rispondere a queste offerte di lavoro, controllare quali sono le sedi delle posizioni aperte e anche per sapere quali sono i requisiti minimi richiesti per ogni figura professionale, è possibile visitare la seguente pagina internet, da cui è possibile anche sottomettere il proprio cv:
http://www.brt.it/it/lavorare_in_bartolini.do
https://next.cvwebvision.it/brt/formweb/FormJP.asp?LanguageId=0