Home » Lavoro nella ristorazione con il gruppo Just Eat

Lavoro nella ristorazione con il gruppo Just Eat

Se volete lavorare nel settore della ristorazione, provate la novità del gruppo Just Eat, che offre la praticità della ristorazione a domicilio anche attraverso il canale online. Ecco quali sono le diverse posizioni attive e come ci si può candidare per lavorare nel gruppo. 

Lavorare in JUST EAT

Il Gruppo JUST EAT è stato fondato nel 2001 in Danimarca e oggi la sua sede centrale è a Londra. E’ attualmente presente in 13 paesi, dall’Europa al Canada e l’India e ha gestito più di 50 milioni di ordini dall’inizio della sua attività e ha più di 1.8 milioni di fan su Facebook. Sono oltre 36.000 i ristoranti integrati nel servizio di ordinazione online che, grazie alla tecnologia proprietaria, garantisce un’ampia scelta di offerta. JUST EAT impiega più di 1.000 persone e la sua crescita è in continua accelerazione.

Lavoro nella ristorazione con il gruppo Just Eat

Il gruppo Just Eat è alla costante ricerca di talenti, altamente motivati ed energetici, che contribuiscano attivamente a rivoluzionare il mondo della consegna a domicilio online. In questo momento il gruppo è interessato a diversi profili da inserire nell’organico.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in Just Eat:

1. PPC & Biddable Media Specialist – Milano
2. B2B Marketing Manager – Milano
3. City Activation Marketing Manager – Milano
4. Customer Acquisition Manager
5. Customer Retention Manager
6. Regional Growth Manager
7. Territory Manager
8. Inside Sales
9. Agente Customer Care – Milano.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sulle posizioni attualmente aperte o sul gruppo o inviare il proprio cv per rispondere ad una delle posizioni aperte e inviare la propria candidatura online, è possibile consultare la seguente pagina internet:

https://www.justeat.it/jobs

Lascia un commento