Se volete lavorare nel settore della ristorazione, provate la novità del gruppo Just Eat, che offre la praticità della ristorazione a domicilio anche attraverso il canale online. Ecco quali sono le diverse posizioni attive e come ci si può candidare per lavorare nel gruppo.
Lavorare in JUST EAT
Il Gruppo JUST EAT è stato fondato nel 2001 in Danimarca e oggi la sua sede centrale è a Londra. E’ attualmente presente in 13 paesi, dall’Europa al Canada e l’India e ha gestito più di 50 milioni di ordini dall’inizio della sua attività e ha più di 1.8 milioni di fan su Facebook. Sono oltre 36.000 i ristoranti integrati nel servizio di ordinazione online che, grazie alla tecnologia proprietaria, garantisce un’ampia scelta di offerta. JUST EAT impiega più di 1.000 persone e la sua crescita è in continua accelerazione.
Lavoro nella ristorazione con il gruppo Just Eat
Il gruppo Just Eat è alla costante ricerca di talenti, altamente motivati ed energetici, che contribuiscano attivamente a rivoluzionare il mondo della consegna a domicilio online. In questo momento il gruppo è interessato a diversi profili da inserire nell’organico.
Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in Just Eat:
1. PPC & Biddable Media Specialist – Milano
2. B2B Marketing Manager – Milano
3. City Activation Marketing Manager – Milano
4. Customer Acquisition Manager
5. Customer Retention Manager
6. Regional Growth Manager
7. Territory Manager
8. Inside Sales
9. Agente Customer Care – Milano.
Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sulle posizioni attualmente aperte o sul gruppo o inviare il proprio cv per rispondere ad una delle posizioni aperte e inviare la propria candidatura online, è possibile consultare la seguente pagina internet: