Volete lavorare nelle telecomunicazioni? Ci sono diverse possibilità di impiego all’interno del gruppo H3G che sta cercando personale per il proprio organico. Sono infatti aperte le selezioni per reclutare non solo delle figure di account, in particolare tra le categoria protette, ma anche figure nel settore delle risorse umane. Se quindi queste posizioni di lavoro vi interessano, qui di seguito potete trovare tutte le indicazioni per sottomettere la vostra candidatura. Ecco cosa potete fare per lavorare nelle telecomunicazioni.
Lavorare in 3 Italia
3 Italia è stata il primo operatore al mondo a lanciare i servizi UMTS su scala commerciale nel 2003 e offre oggi un’ampia gamma di servizi di comunicazione, Internet veloce e TV in mobilità a circa 9,7 milioni di clienti. Con i suoi 2.700 dipendenti l’Azienda fa parte del Gruppo Hutchison Whampoa (HWL), uno dei più grandi gruppi industriali quotati alla borsa di Hong Kong.
Lavoro nella telefonia mobile con il gruppo H3G
In questo momento, dunque, il gruppo H3G con 3 Italia è alla ricerca di una serie di profili da inserire nell’organico e le selezioni si rivolgono in particolare alla sede di Milano, dove sono presenti alcune posizioni aperte.
Ecco quindi quali sono le posizioni al momento ricercate:
- ACCOUNT
ACCOUNT DI CONTACT CENTER – CATEGORIE PROTETTE offerte di lavoro ROMA, GENOVA, CAGLIARI, MILANO 01/10/2015 - HR JUNIOR ANALYST
HR JUNIOR ANALYST offerte di lavoro TREZZANO SUL NAVIGLIO (MI) 07/04/2016.
Per tutti coloro che fossero intenzionati a candidarsi per queste offerte, o anche proporre la propria candidatura spontanea, è necessario andare sulla pagina dedicata alle opportunità di lavoro all’interno del sito del gruppo e sottomettere il proprio CV attraverso le posizioni aperte.
La pagina internet da visitare sarà quindi la seguente:
http://www.tre.it/3italia/lavora-con-noi/figure-professionali