Opportunità di lavoro nell’abbigliamento in Italia all’interno del gruppo Desigual. L’azienda sta infatti cercando personale per i suoi negozi e per le sue sedi di produzione. Ecco quali sono le posizioni attive e come candidarsi.
Chi è e cosa fa DESIGUAL
Desigual è nato nel 1984. Da allora questo marchio è stato sinonimo di pensiero positivo, impegno, tolleranza, miglioramento costante, innovazione e divertimento. Il brand è infatti noto in oltre 72 paesi, con negozi a Barcellona, Madrid, Parigi, Londra, New York, Amsterdam, Berlino, Lisbona, Baharain, Dubai, Arabia Saudita, Singapore, Atene, Kuwait, Mosca, Il Cairo solo per citarne alcuni. Numerosi sono i punti vendita presenti in Italia, attualmente alla ricerca di personale.
Lavoro nell’abbigliamento nei negozi Desigual
Diverse sono le figure professionali di cui Desigual è alla ricerca in questo momento. Le ricerche sono relative all’intera area di produzione e di vendita del marchio, che sempre di più ha acquisito come abbiamo visto una posizione e diffusione globale nel settore abbigliamento.
Ecco quindi quali sono le numerose posizioni aperte in questo momento in Italia:
- Key Holder – Bergamo Orio al Serio
- HR Business Partner (Point of sales) – Italia
- DShop Coach- Italia (supervisione punti vendita)
- Assistenti alla Vendita – Venezia San Marco
- Store Manager Firenze
- Assistenti alla Vendita con contratto Voucher – CC Roma Est
- Assistenti alla Vendita con contratto voucher – Milano
- SALES ASSISTANT PART TIME FIRENZE
- Key Holder- Venezia San Marco
- Store Manager Venezia – Merceria san Zulian.
Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sul gruppo, vedere quali sono i requisti richiesti per ogni profilo professionale individuato e sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:
https://career012.successfactors.eu/career?company=Desigual