Se vi piace l’idea di lavorare nel settore dell’editoria, il gruppo storico Zanichelli sta cercando personale per il proprio organico in tutta Italia. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive nella grande casa storica dell’editoria italiana e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni.
Lavorare in ZANICHELLI
Il Gruppo ZANICHELLI, editore leader in Italia nella diffusione di vocabolari di lingua italiana e dizionari di lingue straniere è la Casa editrice fondata a Modena nel 1859. Nel cuore di Bologna hanno invece oggi sede la maggior parte degli uffici direzionali e redazionali, commerciali ed amministrativi. Altre redazioni specialistiche sono dislocate a Milano, Torino, mentre a Roma si trova una sede staccata dell’Ufficio Stampa.
Lavoro nell’editoria per commerciali con ZANICHELLI
In questo momento il gruppo editoriale è alla ricerca di alcuni profili professionali, che riguardano soprattutto i giovani, i quali possono svolgere anche periodi di formazione e di stage. Sono ricercati inoltre ruoli commerciali per ampliamento della rete di vendita.
Ecco quali sono i ruoli per cui ci si può candidare:
- Agenti promozione giuridica
Zanichelli editore ricerca agenti per completare e potenziare la propria rete di vendita. Ecco quindi alcune informazioni per presentare la candidatura. Per potersi candidare per questa posizione è necessario inviare un curriculum dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, al fax 051/293.371 o all’indirizzo e-mail: [email protected]
Se volete invece avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a queste figure oppure volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:
http://www.zanichelli.it/la-casa-editrice/lavora-con-noi/