C’è lavoro in Toscana nell’industria cartiera con Lucart, gruppo industriale che produce diversi prodotti in carta. Ecco quali sono i profili ricercati, giovani per stage e periodi di formazione e meno giovani con esperienza alle spalle. Qui di seguito tutte le informazioni per proporre la propria candidatura e partecipare alle selezioni.
Lavorare in LUCART
Lucart è una azienda produttrice di alta qualità, al 100 per cento ecologica. Per costruirla non è stao mette a disposizione un ambiente evoluto di gestione dei curricula grazie al quale da una parte i Candidati possono tenere sempre aggiornati i propri dati e, dall’altra, l’Azienda può gestire in modo più rapido, efficiente e puntale le richieste di assunzione pervenute.
Lavoro nell’industria cartiera con LUCART
In questo momento il gruppo LUCART sta cercando soprattutto figure di giovani neolaureati in economia e ingegneria gestionale o in altre discipline matematiche e statistiche e diplomati in materie tecniche da inserire all’interno del proprio organico, perché la posizione attualmente aperta è quella di stagista nelle diverse filiali del gruppo.
Ma ci sono anche posizioni per ruoli operativi:
- STAGE MARKETING ASSISTANT MARKETING TOSCANA, ITALIA
- STAGE SALES ASSISTANT AREA COMMERCIALE TOSCANA, ITALIA
- CAPO OFFICINA MANUTENZIONE ELETTRICA/MECCANICA MANUTENTORE MECCANICO PRODUZIONE TOSCANA, ITALIA
- CUSTOMER CARE SALES ASSISTANT AREA COMMERCIALE TOSCANA, ITALIA.
Per scoprire i requisiti necessari per ricoprire le posizioni di lavoro di queste due offerte si può fare riferimento al sito aziendale. O ad altri canali ufficiali.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sulle attività di questo gruppo bancario, conoscere meglio i requisiti richiesti per questa figura professionale e anche sottomettere la vostra candidatura online, potete consultare il sito internet seguente:
http://www.lucartgroup.com/index.php?id=28