State cercando un secondo lavoro o un lavoro part – time? Se avete uno smartphone e siete delle persone precise e affidabili potete lavorare con Doxa, la società di statistica e ricerche di mercato, che offre lavoro in tutta Italia a diplomati e laureati. Ecco quali sono le posizioni aperte.
Chi è e cosa fa DOXA
Doxa è nata nel 1946 in Italia come la prima società italiana di ricerche statistiche e sondaggi di opinione. A partire dal 2001 questa società si è trasformata in gruppo. Se volete lavorare per questo importate polo italiano potete valutare le diverse offerte di lavoro attualmente attive, che si riferiscono a tutto il territorio nazionale.
Lavoro part time per diplomati e laureati con DOXA
In questo momento il gruppo Doxa è alla ricerca di personale che possa portare avanti alcuni progetti specifici, partecipando alle ricerche che le diverse aziende hanno attive sul territorio italiano, fino all’analisi dei dati raccolti. I profili ricercati sono diversi e possono riguardare anche persone che già hanno un lavoro o un mestiere e che hanno del tempo libero da dedicare ad una seconda occupazione.
Ecco quindi quali sono i profili professionali attualmente ricercati in Doxa:
- Rilevatori Face to Face per indagini nella città di Milano
- Possessori di smartphone per Doxa Roamler – Abruzzo, Basilicata, Campania, Puglia, Molise, Calabria, Sicilia, Sardegna, Veneto, Trentino e Valle d’Aosta
- Rilevatori Face to Face smartphone – Napoli, Milano, Roma, Bologna e Bari
- Mystery Client.
Se volete avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere i requisiti richiesti ad ogni profilo professionale ricercato o volete sottomettere la vostra candidatura online per le precedenti offerte il sito internet da visitare è il seguente:
http://www.doxa.it/lavora-con-noi/