Se state cercando lavoro nel settore della ristorazione o siete dei cuochi che già lavorano in questo settore, potete approfittare delle offerte di lavoro attive presso il gruppo CAMST, che sta cercando personale per il suo organico in Italia. Ecco quali sono i profili ricercati.
Chi è e cosa fa il gruppo CAMST
Il Gruppo Camst opera con più di 20 società presenti sul territorio nazionale ed estero, studiando e proponendo un mix di prodotti e servizi che possano soddisfare al meglio la propria clientela, nel rispetto della persona e dell’ambiente.
Il Gruppo Camst impiega oggi circa 11.000 dipendenti, di cui 1.350 cuochi; dispone di circa 1300 fra punti vendita e gestioni, producendo ogni anno 60 milioni di pasti.
Lavoro per addetti alla ristorazione nel gruppo CAMST
In questo momento quindi il gruppo CAMST è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno dell’organico. I profili ricercati sono sia profili senior che abbiano già maturato una certa esperienza nella propria mansione, sia profili più giovani, junior che solo da poco tempo siano inseriti nel mondo del lavoro.
Ecco quindi quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte in CAMST in Italia:
- TECNICO QUALITA’ E SICUREZZA ALIMENTARE DIV PIEMONTE LIGURIA
- COMMERCIALE AREA LOMBARDIA
- IMPIEGATO/A CENTRO PRODUZIONE PASTI SANREMO
- TECNICO PREPARAZIONE E MANUTENZIONE DISTRIBUTORI AUTOMATICI LOMBARDIA
- ADDETTO RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI BOLOGNA
- CUOCHI RISTORAZIONE COLLETTIVA CUNEO
- CUOCHI/AIUTO CUOCHI RISTORAZIONE COLLETTIVA TORINO E PROVINCIA
- OPERATORI RISTORAZIONE TORINO E PROVINCIA.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura individuata oppure volete sottomettere la vostra candidatura online per queste posizioni nel mondo della ristorazione, la pagina internet da consultare è la seguente:
http://www.camst.it/lavora-con-noi