Cercate un lavoro come addetti vendita o come cassieri? I punti vendita CENTRO CONVENIENZA, grande catena di arredamento nel Sud Italia, stanno cercando numerose figure professionali da inserire nell’organico. Sono richiesti anche diversi profili tecnici. Ecco quali sono le posizioni per cui ci si può candidare in Italia e come presentare la propria candidatura.Â
Chi è e cosa fa Centro Convenienza
Centro Convenienza è una realtà della grande distribuzione di mobili e complementi di arredo radicata in modo particolare nelle regioni del centro e del sud Italia. La società offre un’ampia scelta di prodotti con possibilità di personalizzazione e servizi dedicati. I punti vendita del gruppo sono attualmente in espansione  e sono previste diverse nuove aperture.
Lavoro per addetti alla vendita e cassieri in CENTRO CONVENIENZA
Il gruppo Centro Convenienza è attualmente alla ricerca di diversi profili professionali al fine di accrescere l’organico dei punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale, soprattutto nelle regioni meridionali.
Ecco infatti quali sono i profili attualmente ricercati:
- Allievo responsabile di negozio
- Responsabile Marketing
- Ingegnere Gestionale
- Addetto paghe e contributi
- Responsabile di punto vendita
- 50 Addetti alle vendite
- 40 Addetto/a alla cassa
- 2 Addetto/a amministrativo di magazzino
- Controller distribuzione cataloghi
- Tecnico di rilievo misure.
Le province interessate da queste assunzioni sono le principali province italiane del Sud Italia nelle regioni: Sicilia, Campania, Calabria.
Sono accettati giovani con più o meno esperienza pregressa nel ruolo.
Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura online per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.centroconvenienza.it/lavora-con-noi/