Cercate lavoro come addetti alla vendita o store manager? In questo periodo allora potete approfittare delle diverse offerte di lavoro attive nel gruppo Swatch, che è alla ricerca di personale per i suoi negozi. Ecco quali sono le posizioni aperte nel gruppo in Italia e quali sono i requisiti richiesti.
Chi è e cosa fa SWATCH Group
Swatch Group è uno dei maggiori produttori mondiali di orologi finiti, ma anche gioielli, movimenti e componenti orologieri, che fornisce alle aziende orologiere svizzere e a quelle dislocate in tutto il mondo. Oggi Swatch Group impiega più di 29 700 persone in oltre 50 paesi nel globo.
Lavoro per addetti alla vendita e store manager nei negozi Swatch
In questo momento il gruppo Swatch è alla ricerca per le sue sedi italiane di diversi profili professionali, per i quali è prevista una maggiore o minore esperienza nel ruolo vendite e non solo.
Le figure lavorative attualmente aperte in Swatch sono infatti:
- LOGISTIC SUPPORT
- JUNIOR CONTROLLER
- ADDETTO/A VENDITE – Sales Assistant Venezia
- Store Manager Venezia – tempo determinato
- Store Manager Milano
- Store Manager Monza
- ADDETTO/A VENDITE CINESE MALPENSA.
Per alcune tipologie di addetti alla vendita è richiesta la conoscenza di alcune lingue straniere come il cinese o il russo. Molti punti vendita monomarca del gruppo Swatch si trovano presso gli aeroporti.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo Swatch, conoscere quali sono i requisiti richiesti alle diverse figure professionali ricercate o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.swatchgroup.com/it/spazio_impiego/offerte_di_lavoro
Per chi fosse interessato a lavorare in Europa vi sono posizioni aperte anche in altre nazioni del continente.