Per tutti coloro che vogliono lavorare come addetti alla vendita, ci sono interessanti opportunità di lavoro attive all’interno del settore arredamento in Italia. Il gruppo Kasanova sta infatti cercando nuovo personale per il suo organico. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare.
Lavorare in Kasanova
La storia di Kasanova nasce sotto un altro nome, la F.lli Fontana srl, nel lontano 1968 grazie alla grande passione per il casalingo della fondatrice, la Sig.ra Giannina Fontana. Dal 1994 è casalinghi, liste nozze e articoli per la casa, diventato da grossista a catena di negozi in franchising. Oggi, grazie ad una profonda conoscenza del mercato e a partnership con i più autorevoli fornitori sia a livello nazionale che internazionale, si può ritenere la più grande catena di negozi di articoli per la casa e per la lista nozze e conta più di 180 negozi in quasi tutte le regioni del territorio.
Lavoro per addetti alla vendita nel gruppo Kasanova
Lavorare con il gruppo Kasanova significa non solo far parte di un’azienda dinamica e in continua crescita ma anche condividere un progetto fatto di sapere, saper fare e saper essere dove l’attenzione al cliente è al primo posto.
Ecco quindi quali sono le principali posizioni aperte al momento:
- Store manager Kasanova + Merano Sede: Bolzano
- Store manager Kasanova + Novara
- Visual merchandiser Kasanova + Novara
- Store manager Kasanova + Novara
- Visual merchandiser itinerante area centro-nord Sede: Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Lazio, Marche
- Store manager Kasanova Gavirate
- Store Manager Kasanova Albenga.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura oppure sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.kasanova.it/offerte-di-lavoro-kasanova