La società Modulo Group – Modulo Innovazione è alla ricerca di un controller e analista finanziario per cliente operante nel settore industriale nei campi della progettazione produzione e vendita di soluzioni innovative per l’automazione del punto vendita. Vediamo allora quali sono le fondamentali caratteristiche di questa potenziale collaborazione, e in che modo poter inviare la propria candidatura specifica a copertura del ruolo.
Ricordiamo anzitutto come il profilo ideale, alle dirette dipendenze della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo di Gruppo avrà il compito di predisporre il budget per le società del Gruppo, produrre la reportistica necessaria, nonché gestire le relazioni con i referenti amministrativi delle diverse società appartenenti, in Italia e all’estero. Sarà di sua competenza la predisposizione del bilancio consolidato di Gruppo e la gestione della contabilità analitica e gestionale.
Per quanto concerne i principali requisiti, è domandata un’esperienza in ruolo analogo di almeno tre anni maturata preferibilmente presso società di revisione e controllo. E’ richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua Inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte anche all’estero per necessità aziendali. Sono infine richiesti:
- Laurea in Economia Aziendale, gradito diploma precedente in Ragioneria
- Esperienza in ruolo analogo di 3/5 anni maturata presso società di revisione e controllo
- Buona conoscenza di Office
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Ottime capacità organizzative, gestionali e di problem solving
- Disponibilità ad effettuare trasferte internazionali
- Attitudine a lavorare in team
La sede di lavoro è la provincia di Treviso. Viene offerto inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze acquisite, in linea con gli standard di mercato. Per potersi candidare è sufficiente consultare la seguente pagina di dettaglio sul sito internet del Trovo Lavoro del Corriere della Sera e, successivamente, cliccare sul pulsante “candidati”. Sarà richiesto l’inserimento dei propri dati personali e professionali e, infine, la prestazione dell’autorizzazione al trattamento per la privacy.
Nelle prossime settimane, nuove occasioni di lavoro nello stesso settore.